[RUGBYLIST] SULLA RISP DI G.P. A GUIDO:

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Sab 26 Gen 2008 18:09:46 CET

un pò sei andato fuori tema.....
che ci azzecca dire come la si pensa sugli arbitri...con l'esempio dato ai ragazzini. per es. io alleno da anni, sfido chiunque abbia allenato a citare un episodio in cui mi sia appellato all'icompetenza del fischietto (da atleta ero un po' più sciocco ma solo quando presumevo di avere ragione), pochi giorni fa, nella list in cui io scrivo composta da realtà variegate, ho scritto un pensiero sugli arbitri, BHE!? ritengo di aver scambiato un opinione e spero di arricchire il dibattito (o il ragionamento di un singolo) con il mio intervento. CERTO poi non rispondete così io non mi arricchisco gran ch!!!:). dico questo perchè qua ognuno fa qualcosa nel rugby, e cominciare a tacciaRE con un ricatto che investe il nostro ruolo, non è bello.
se è cosi che lo si dica. questo è lo spirito con cui io mi approccio a voi, ma se devo essere giudicato come un pazzo che chissà cosa dice ai suoi ragazzi (visto quello che scrive in list [sempre che si sia capito!]) allora mi limiterò a leggere.
ovviamente tutto ciò non decade neanche se te hai visto e sentito personalmente GP (nella fattispecie) agire in modo inopportuno.
scusate la prolissità
saluti ovali
marco rossini
ps non  una difesa x GP (anche la sua risp. mi è sembra abbastanza aggressiva), neanche un attaccare te. piuttostoun mettere in chiaro con i miei interlocutori
ciao

---

>   Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!
>
>   __________ Informazione NOD32 2823 (20080125) __________
>
>   Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
>   http://www.nod32.it

>   Abbonamento a SKY con lo sconto
>   http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
>

>   __________ Informazione NOD32 2823 (20080125) __________
>
>   Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
>   http://www.nod32.it

Il presente messaggio di posta elettronica e' confidenziale. Qualora lo
avesse ricevuto per errore, La  preghiamo di  comunicarne la ricezione
inviando una e-mail al mittente e di distruggerne il contenuto. La
informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi
allegati potrebbe costituire reato. La ringraziamo per la collaborazione.

This message is confidential: if you have received it  by mistake, please
advise immediately the sender by e-mail  and destroy the message and its
attachments.  You are hereby notified that any  unauthorized  use  of the
content of this message could  constitute a criminal offence. Thank you.