[RUGBYLIST] Benetton - Petrarca

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 26 Gen 2008 19:11:01 CET

Alla fine, il risultato ha accontentato tutti. O meglio, ha
scontentato il Petrarca che meritava di vincere. (Ah, risultato finale
27 - 27).
Un Benetton "nebuloso", non per il fatto di appartenere ad una
costellazione, ma per le idee messe in campo: assolutamente in linea
con la nostrana nebbia!
Poche idee e ben confuse (Benetton), sempre sfilacciato, in ritardo
nel sostegno e latitante nei raggruppamenti.
Dal lato opposto, un Petrarca aggressivo e tenace, solido e tonico,
ispirato da un Little sempre pulito e preciso: man of the match,
titolo che io avrei assegnato a pari merito con Goosen se non altro
per il gesto tecnico che ha originato la prima meta del Benetton.
Ripeto: se c'era una squadra che meritava di vincere era il Petrarca,
che forse non ci ha creduto fino in fondo.
Migliore in campo Little. Peggiore in campo l'arbitro Vincini di
Milano, autore di decisioni assurde, sconcertanti, al limite della
provocazione: l'unico che tentava di non far capire nulla al pubblico!
Mi auguro si possa essere trattato di una giornataccia, perchè se
questo è il suo standard.....
Complimenti al Petrarca.
Ciao.
Franco (TV)