[RUGBYLIST] Benetton - Petrarca

Sandro Peruzzo sandro.peruzzo a tin.it
Sab 26 Gen 2008 20:08:32 CET

Il Petrarca ha subito la meta del pareggio mentre si trovava in 13
(espulsione temporanea di Laega e Padrò) e l'azione che ha portato alla
metà è stata viziata da un 'in avanti' del Benetton non rilevato
dall'arbitro.
Penso che se il Petrarca oggi non si fosse trovato così vistosamente in
inferiorità numerica, non avrebbe avuto problemi a portare a casa il
risultato e magari anche la meta del bonus. Questo fa ben sperare per il
futuro ...   Forza Petrarca!

Ciao
Sandro