[RUGBYLIST] Mallet

A Zibana azibana a tin.it
Dom 27 Gen 2008 10:42:24 CET

Caro Paolo, il fatto che Carlo sia stato confermato é il niglior riconoscimento dei suoi meriti

Un abbraccio

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: paolo.familiari a eninabv.eni.it
  To: A Zibana
  Cc: rugbylist a rugbylist.it ; rugbylist-bounces a rugbylist.it
  Sent: Sunday, January 27, 2008 7:35 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Mallet

  Ciao Antonio,
  l`unica cosa che veramente mi dispiace e` che nelle varie lodi non viene mai citato Charlie Orlandi, l`allenatore della mischia, l`unica, che io sappia, ad essere stato invitato dalla Federazione Australiana per delle conferenze su come allenare nello specifico il pacchetto di mischia.

  Spesso parliamo di "italianizzare" di piu` la ns Nazionale ma nessuno ricorda mai che alla fine, chi allena uno dei pacchetti di mischia piu` forti al mondo e` proprio un italiano, un piacentino, un amico serio e competente che all`estero tanti ci invidiano. La dimostrazione e` che, nonostante tanti cambi di allenatori,  Johnstone, Kirwan, Barbizier ed adesso Mallet, lui e` ancora li stimato ed utile a tutti loro.

  Ciao Antonio, un abbraccio
  Paolo