[RUGBYLIST] Mallet

paolo.familiari a eninabv.eni.it paolo.familiari a eninabv.eni.it
Dom 27 Gen 2008 07:35:14 CET

Ciao Antonio,
l`unica cosa che veramente mi dispiace e` che nelle varie lodi non viene
mai citato Charlie Orlandi, l`allenatore della mischia, l`unica, che io
sappia, ad essere stato invitato dalla Federazione Australiana per delle
conferenze su come allenare nello specifico il pacchetto di mischia.

Spesso parliamo di "italianizzare" di piu` la ns Nazionale ma nessuno
ricorda mai che alla fine, chi allena uno dei pacchetti di mischia piu`
forti al mondo e` proprio un italiano, un piacentino, un amico serio e
competente che all`estero tanti ci invidiano. La dimostrazione e` che,
nonostante tanti cambi di allenatori,  Johnstone, Kirwan, Barbizier ed adesso Mallet, lui e` ancora li stimato ed utile a
tutti loro.

Ciao Antonio, un abbraccio
Paolo

Paolo Familiari
Budget & Cost Controller
Eni North Africa BV

+218.21.3350245 ext 5048 (office phone)
+218.21.3350031 (fax)
+218.91.3789741 (Libyan mobile)

paolo.familiari a eninabv.eni.it

"A Zibana" <azibana a tin.it>
Sent by: rugbylist-bounces a rugbylist.it
01/26/2008 10:23 PM