[RUGBYLIST] Mallet

A Zibana azibana a tin.it
Dom 27 Gen 2008 10:39:29 CET

Caro Franco,

Mallet, mi dicono, é troppo imtelligente per mettersi in condizione di
subire pressioni da chicchessia.
Ora ha bisogno di risultati che dovrebbero arrivare.
E' riuscito a non farsi condizionare in Sud Africa dove la situazione, dopo
l'abrogazione dell' haparteid, non era certo facile.
Gallacher ricorda quando lasciò tutti i posti disponibili in business class
ai giocatori e lui ed il suo staff viaggiarono dal SA in Europa in
turistica.
Sono scelte che pagano nei confronti dell'opinione pubblica e dei giocatori.
Di lui io  ho avuto un ottima impressione. Ricordo a Durban quando dopo la
sconfitta della nostra Nazionale venne da me con il capitano Springboks
quasi a scusarsi del passivo inflittoci.
 Antonio

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: "A Zibana" <azibana a tin.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, January 26, 2008 9:37 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Mallet

Caro Antonio, le prospettive ci sono. Le speranze anche. Le certezze
un po' meno, per adesso.
Lasciamo lavorare Nick serenamente, in prospettiva. Soprattutto senza
condizionamenti tecnici, politici, federali o quant'altro. Sono
convinto che lavorare in tranquillità e con la consapevolezza dei
propri limiti, sia importantissimo per far decisamente decollare
l'Italia nel ns. amato sport.
Ciao.
Franco (TV)