[RUGBYLIST] Mallet

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 26 Gen 2008 21:37:26 CET

Caro Antonio, le prospettive ci sono. Le speranze anche. Le certezze
un po' meno, per adesso.
Lasciamo lavorare Nick serenamente, in prospettiva. Soprattutto senza
condizionamenti tecnici, politici, federali o quant'altro. Sono
convinto che lavorare in tranquillità e con la consapevolezza dei
propri limiti, sia importantissimo per far decisamente decollare
l'Italia nel ns. amato sport.
Ciao.
Franco (TV)