[RUGBYLIST] PENSIERI OVALI

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 28 Gen 2008 14:52:59 CET

>From      : bonacina.i a iol.it
> Complimenti all'arbitro Falzone penso il miglior in campo a
> Rovigo

Ecco, vai Ivano, Alan Falzone.
In Scozia (almeno, non so nel resto dell'UK) lo stimano, conosco un arbitro internazionale (Graham Knox) che ne parla benissimo, e come TMO ai mondiali se l'e' cavata egregiamente... l'ho visto arbitrare ai mondiali Under19 del 2006, ottimo a tenere il polso della situazione, anche se tra l'Under 19 - sia pure a livello internazionale - e i seniores di differenze ce n'e' di sicuro...

Marco