[RUGBYLIST] PENSIERI OVALI

Gomez matgomez a infinito.it
Lun 28 Gen 2008 15:04:15 CET

nelle ultime due giornate di Shiel Cup è stato chiamato come arbitro,
Padovano, ex giocatore del Rubano ha cominciato ad arbitrare dopo un
infortunio alla spalla che l'ha allontanato dai campi.
credo (e spero) che vista l'età e i riconoscimenti a livello
internazionale sia il più accreditato italiano per la prossima edizione
dei mondiali.
sicuramente è una persona ragionevole ed equilibrata e cerca di portare
queste qualità anche sul campo non adottando il cipiglio di chi vuol
comandare in campo ma motivando le sue scelte e spiegando molto il suo
metro di giudizio ai giocatori che si trovano aiutati e coinvolti da
questa modo di dirigere.
Forza Alan!

Gomez