[RUGBYLIST] Mallet

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mar 29 Gen 2008 08:38:40 CET

Personalmente credo che con un apertura come masi la possibilità di giocare con gli avanti sia maggiore.
Nelle fasi statiche siamo abbastanza forti , la nostra mischia non è in difficoltà in attacco ma giocare vicino al pacchetto e trovare una apertura che possa prendere la linea del vantaggio perchè molto aggressiva e fisicapuò essere un modo per entrare nel campo avversario e lasciare giocare i tre quearti in situazioni rotte o meno organizzate.
Inoltrenon abbiamo dei trequarti che facciano la differenza fisicamente nell'uno contro uno come facevaper esempio alcuni anni fa stoica, per cui attaccare la linea vicino agli avanti può essere una diversa soluzione di gioco.
Le soluzioni al piede con un gioco così possono essere gestite nelle seconde fasi e da un centro che faccia da play.
Potrebbe davvero funzionare!!!!
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "A Zibana" azibana a tin.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it, rugbylist-bounces a rugbylist.it
Date      : Sun, 27 Jan 2008 08:35:14 +0200
Subject : Re: [RUGBYLIST] Mallet