Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Benetton-Petrarca e Rovigo-Calvisano

Alberto . yanagisawa11 a hotmail.com
Mer 30 Gen 2008 14:12:20 CET


Dovresti cominciare a evitare di parlare del sito dei fantomatici "ultras rossoblu" che esistono solo nella tua fantasia.
Non esistono "ultras" del Rovigo.
 
 


From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: ninorhodigi a email.it; Rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] Benetton-Petrarca e Rovigo-CalvisanoDate: Sun, 27 Jan 2008 18:42:41 +0100CC: 



Nino fammi capire, perchè c'è qualcosa che non mi quadra.
Tu scrivi che l'arbitro napoletano (si chiama Damasco ed è considerato il n.1 attualmente) è stato ottimo. Molto bene, ne sono felice. Ma allora perchè sottolinei il fatto che a Rovigo non è stato contestato? Se ha arbitrato bene è ovvio che non vi siano discussioni o contestazioni. Certo che lì da voi a Rovigo dovete sempre essere speciali per qualcosa.... Eppure sul vostro sito (ultras rossoblu) si sono lette solo qualche settimana fa parole di fuoco (con epiteti irripetibili...) verso altri arbitraggi nelle precedenti giornate di campionato. Dunque vedi che tutto il mondo è paese e che quando c'è da criticare lì a Rovigo come altrove, non andate troppo per il sottile?? (...eufemismo).
;-)
Invece ti esprimi in termini critici verso chi recrimina sull'arbitraggio di Treviso. Eppure non c'eri a vedere la partita. Non hai visto nulla, al massimo hai letto il giornale, quindi impressioni riferite e non dirette. E allora come fai a dire che le critiche del dopo-partita fossero ingiustificate? 
A volte faccio davvero fatica a seguire la tua logica. Se non hai visto la partita evita di fare commenti negativi su questa o quella squadra o su questo o quella persona. Mi sembra ragionevole, non credi?
 
Un saluto in amicizia, come sempre.
 
angelo

----- Original Message ----- 
From: Nino 
To: Rugbylist a rugbylist.it 
Sent: Sunday, January 27, 2008 10:10 AM
Subject: [RUGBYLIST] Benetton-Petrarca e Rovigo-Calvisano

Complimenti al Petrarca per la bella partita fatta a >Monigo  ( l'avevo previsto...) :peccato tutti quei cartellini gialli :e non stiamo dare sempre colpa all'arbritro per tutto.
Il Rovigo ieri ,davanto ad un pubblico 'da calcio' ed alla camere di SKY, ha 'toppato' in pieno ,giocando 'senza cervello' in specie i primi dieci minuti del match  .
Anche questa sconfitta me la sentivo :forse è uno stop che farà del bene al Rovigo :dopo la vittoria di Roma, c'era troppa euforia, che nel rugby non sta' bene.
Un buon Calvisano ( pieno di ottimi stranieri) ha avuto buon gioco di un Rovigo che sembrava già in...letargo.....
Il Gazzettino scrive che a Monigo c'erano ca.1.300 spettatori ( davvero pochi per un derby così importante..) mentre a Rovigo, non ostante l'ora 'impossibile' e la diretta T,V;
c'erano 'almeno' 2.500 persone ( più gli abbonati che penso siano ca.500...) .
Tanto tifo e tanta delusione, ma alla fine tutti hanno applaudito 'anche' i vincitori bresciani E NON PARLATO MALE DELL'ARBITRO NAPOLETANO ( ottimo direi...)
Solo Viadana ( e l'ho già scritto...) può vantare un pubblico simile ......
Ora 'letargo' per due mesi ( la Coppa Italia è un faccenda per pochi intimi...)
FORZA TUTTI ed ora speriamo che l'Italia di Mallet faccia meglio di quella di Berbizier.
 
YOURS IN TRUE RUGBY
 
Leonino
 
----Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca quiSponsor:Saldi On-line!!! Lo Sportwear più bello è su www.grandinettisport.com Clicca qui



_______________________________________________Gestisci la tua iscrizionehttp://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist Abbonamento a SKY con lo scontohttp://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
_________________________________________________________________
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080130/a7c25dfc/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist