[RUGBYLIST] Criticoni...

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Mar 1 Lug 2008 09:15:40 CEST

Appunto. La list e' luogo di confronto e confronto c'e' stato. Quindi dove sta'
il problema ?? Ci sono pareri favorevoli e pareri contrari : e perche' non
dovrebbe andare bene cosi' ???
Approfitto per esprimere il mio modesto parere : Argentina stanca e / o
imbarazzante ?? E chi se ne importa : l'abbiamo battuta . Eravamo spremuti e
stanchi anche noi .
Se invece qualcuno dice che non abbiamo trovato una apertura vera , allora posso
essere d'accordo !!
Sara' colpa di Mallet o sara' perche' aperture italiane di   ruolo nel
campionato italiano ce ne sono pochissime ?? Siamo sempre pronti a proporre
qualcun altro in quel ruolo , ma dov'e' in Italia un campione tipo Hernandez ??
Penso che ai ragazzi che hanno battuto l'Argentina faccia molto bene questa
vittoria , seppur poco spettacolare. Vedremo nei T.M. autunnali se sapranno
ripetersi .
E confesso che qualche  altra vittoria cosi' mi piacerebbe troppo !!
Salutoni a tutti
Piero