[RUGBYLIST] allenatore italiano in nazionale

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mar 1 Lug 2008 13:04:30 CEST

Buon Giorno.
Visto il silenzio di queste ore provo a proporre un piccolo sondaggio. Qual'è l'allenatore 'italiano' che vedreste bene sulla panchina azzurra? Per quanto mi riguarda dico Mascioletti (che già ci è stato) o, magari, Gianluca Guidi, che ha lavorato bene con l'under20, anche se prima voglio vedere cosa combinerà con la nazionale A.
Sia chiaro che la mia mail non vuole essere una critica a Mallett, ma solo un semplice spunto per una discussione.

Ciao
Giada