[RUGBYLIST] Ranking

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 1 Lug 2008 09:47:38 CEST

"Chiedo scusa per il mio precedente messsaggio se ha creato qualche
problema
con le bandiere delle nazioni.
Colgo l'occasione per fare il polemico e aggiungere che nei prossimi
TM mi
piacerebbe
guadagnare ogni volta due punti con un'Italia così 'imbarazzante' ."
Piero

in un paese come l'Italia dove i risultati fanno passare in secondo
ordine tutto, è possibile che tu abbia molta ragione.

Ma per il gusto del buon rugby ho delle perplessità che alla fine
"renda" uno spettacolo come quello di Cordoba.

Senza contare che non credo che gli avversari mostrerebebro tutti la
pochezza esposta sabato dai Pumas...

Bimbo in Arrivo? Vuoi fare un regalo ai tuoi amici che
aspettano l'arrivo della cicogna, o comprare un pensiero al
tuo bimbo? Visita Tiscali Shopping
http://shopping.tiscali.it/