[RUGBYLIST] Beach Rugby non ci sono regole

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 16 Lug 2008 19:18:03 CEST

Per l'ennesima volta la LIBR (Lega Italiana Beach
Rugby) dimostra una gestione da barzelletta !

Anche quest'anno, come già successo nelle scorse
stagioni, il regolamento viene cambiato a
campionato in corso decidendo nello specifico di
attribuire dei punti bonus alle squadre che sono
arrivate nelle prime 4 posizioni del Master
Finale 2007 (il regolamento stilato a inizio campionato 2008 non lo prevedeva).

Tralasciando se sia una regola giusta o meno,
viene quanto meno da pensare male vedendo che è
stata decisa dopo 6 giornate di campionato 2008.
Personalmente penso che c'è stato qualcuno da
"accontentare" ... in Lega dovrebbero essere meno
assoggettati al volere di "certe" squadre.
Mi domando xchè tante squadre si sbattono per
fare 3-4 o anche 5 tornei e chi ne fa di meno si
arroga poi di chiedere certi aiuti ...

Concludendo anche quest'anno sarà un bel campionato di PAGLIACCI.
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito
a questa bella situazione circense.

Enrico Gottardo