R: [RUGBYLIST] Beach Rugby non ci sono regole

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 16 Lug 2008 20:24:49 CEST

Correggo parzialmente quello che ho scritto nella
mail precedente, mi hanno informato che il regolamento
č stato cambiato ad inizio campionato aggiungendo la regola che ho contestato.

Enrico Gottardo

Quipo Free Internet: sicuro e veloce senza costi di attivazione e senza
canone, 2 e-mail da 50 Mb, 150 Mb di spazio web e molto di pių!
Registrati gratis: http://www.quipo.it