Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] International Pool C - Pumas e Draghi faccia a faccia

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Mer 16 Lug 2008 20:42:54 CEST


 POOL  "C"  -  PUMAS E DRAGHI FACCIA A FACCIA


La Pool C è quella che offrirà l'esordio dell'Argentina Tango Beach nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro. E che esordio. La mattina uno scontro di lusso contro i dragoni del C.O.T. WALES ! Entrambi i responsabili delle squadre sono ben determinati a conquistare la vetta della classifica. "Conosciamo da tempo il livello delle squadre dell'International di Lignano - commenta Mark Gardner responsabile dei gallesi - e le insidie della sabbia della Beach Arena. Siamo una squadra allenata e determinata a migliorare il terzo posto dello scorso anno. L'Argentina è una squadra di tutto rispetto e non la sottovaluteremo, ma sono convinto che pagherà l'esordio sulla sabbia come tutti la prima volta". Ivan Merlo, 3 caps con l'Argentina XV e veterano del beach rugby, sa che non sarà facile sfruttare al meglio le potenzialità della propria squadra che esordirà in Beach Arena a Lignano Sabbiadoro. "Siamo forti, una bella squadra con giocatori molto quotati. Conosco le insidie della sabbia e le potenzialità degli avversari. Come esordio puntiamo alla qualificazione nella Top 8 per giocarsi tutto nei quarti della domenica mattina. Gli eventuali errori di inesperienza del sabato potranno essere aggiustati. Riteniamo che le prime due posizioni sono alla nostra portata". Chi non ci sta ad essere considerato da bassa classifica è Denis Velickovic del Sea Lions Zagreb. "La nostra selezione quest'anno conta anche qualche nazionale under 20. L'esperienza a Lignano ci ha fatto maturare e puntiamo sull'esperienza acquisita per ribaltare i pronostici che ci indicano all'ultimo posto in questa pool. Ci giocheremo il tutto per tutto e nulla sarà scontato". La vera incognita di questa poll è la squadra francese ad inviti del Nimes che non ha fornito nessun parametro di valutazione nè la lista giocatori con i relativi clubs di appartenenza per valutarne il potenziale. Che sia la sorpresa inaspettata ? 



 Uff. Stampa Forum Iulii R.C.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080716/42e72883/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist