[RUGBYLIST] Solito 'gazetin'

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 19 Lug 2008 09:23:08 CEST

E poi dicono  che ce l'ho su' con il gazetin, che è il quotidiano che leggo
tutti i giorni.
Come si può non arrabbiarsi quando oggi viene scritto, nella pagina
sportiva, un articolo sulle beghe tra Lire e Fir, e non si spendono nemmeno
due parole per annunciare che oggi su SKY verrà trasmesso 'AUSTRALIA-SUD
AFRICA del Three Nations :non pretendo che mi scrivano un articolo, ma solo
annunciare, almeno sui programmi TV la partita.
NADA DE NADA.
Ora vorrei proprio sapere a chi NON interessa questa partita, invece è
interessantissimo della fine che farà la Lire ??????
Forse  solo i dirigenti di alcune società potranno essere interessati ' alla
Lire', ma la stragrande maggioranza degli appassionati cerca
di non perdersi un match di 'Three Nations' .
PER FORTUNA CHE ESITE LA GAZZETTA DELLO SPORT, che tra laltro scrive che il
Super 14 potrebbe presto trasformarsi in Super 20
( le squadre in più arriverebbero da GIAPPONE, Argentina, USA o Canada .
Incredibile:squadrette dal giappone ed addirittura dagli 'States', dove il
rugby è l'ultimo sport....
E noi italiani non riusciamo a piazzare nemmeno una squadra nel campionato
Celtico ( non ci vogliono...) e si pensa solo di ridurre di nuovo il
campionato da 10 a 8 od addirittura sei squadre sole.
STUPENDO .

Tornando al match di oggi, io tiferò, come da almeno vent'anni, per gli
Springboks :oggi sarà proprio dura .
Salutoni da Leonino

 Sponsor:
 Libera la tua voglia di giocare. Scarica Videogames sul cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7753&d=19-7