[RUGBYLIST] Benetton e Tamoil

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 24 Lug 2008 08:02:02 CEST

Senz'altro la brutta figura la fa quella compagnia petrolifera....ed io so anche quale....
Un caro saluto da cavallopazzo.
  ----- Original Message -----
  From: Fabio Manta
  To: Rugbylist
  Sent: Friday, July 18, 2008 5:46 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Benetton e Tamoil

  Dopo 150 bollini (uno ogni 10 euro di carburante) e 15 euro ho scelto di prendere la maglia della Benetton. Sapevo che non m'avrebbero regalato la maglia da gara ufficiale ma non potevo immaginare minimamente, visti il blasone della squadra, la compagnia petrolifera e i soldi investiti in questo premio, che la maglia fosse di una qualità così scadente che vale, a mio avviso, meno di 15 euro (meglio una t-shirt!). Un po' deluso, e continuando a lodare il nostro sport, ho mandato giù questo boccone amaro perchè non volevo fare brutta figura davanti al benzinaio del mio paesino in provincia di Lecce che di rugby non è che ne capisca così tanto, che mi stava ad ascoltare e che, da buon mercante forse, la riteneva un'ottima maglia.

  Lo so che questo alla list potrebbe anche non interessare ma non vi pare sia una cattiva pubblicità non solo per la Benetton ma anche per il rugby?

  Scusate il mio sfogo ma sono veramente deluso.

  Quartino