[RUGBYLIST] Come ormai avevo purtroppo immaginato......

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 24 Lug 2008 19:53:13 CEST

Dove si trova l'articolo in questione ?
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, July 24, 2008 4:32 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Come ormai avevo purtroppo immaginato......

  Come penso che pochi di Voi ( forse in ferie o poco interessati alla cosa...) si sia accorto, ma qualche giono fa' ( ca.una settimana...) i giornali hanno annunciato che SKY è stufa ( diciamo così...) di trasmettere le partite del 'Top Ten' ,che saranno date alla RAI ( forse RAI tre che ne trasmetterà qualcuna...) :tutto ritorna come sei anni fa'.......
  E chi aveva firmato l'abbonamento a SKY proprio per il Rugby, deve solo starsene calmo e quieto.....
  Beh, qualcuno dirà, tanto il nostro rugby faceva schifo ed 'una SKY' non poteva continuare a spendere soldi (???) e quant'altro per simili porcherie.
  Lascio stare il ì'Tree nations' che sapete come mi piace, ma certe altre partite ( come campionato sudafricano ed anche  quello neozelandese...) hanno ben poco di interessante ;e lo si deduce anche dal fatto che gli stadi del sudafrica sono tristemente vuoti .....
  Rimarrà il campionato inglese ???? E le partite di Coppe europee ( Heiniken e l'altra) rimaranno o faranno la fine del 'Top Ten' .???
  Nessuno lo sa .
  Il tutto è triste:se poi si pensa che io pago 50 euro 'per month' è ancora più triste .
  Bisogna pure che m'interessi come si fa a 'dissociarsi' e non pagare più nulla.
  QUALCUNO DI VOI SA QUALCOSA AL PROPOSITO ????....

  Parlando delle nuove regole e premesso che io in fatto di tecnica ecc. non sono certo il più ferrato, però non posso fare a meno di notare
  che non mi sembra proprio che 'il nuovo rugby' stia diventando uguale al Rugby a 13  :a me le partite del 'Three Nations' ( anche quando non ha vinto il Sudafrica...) mi sono piaciute e non vedo tutta 'sta differenza tra questo rugby e quello 'di prima' .
  La mischia c'è sempre ed è importantissima.
  Il rugby a 13 d'un tempo mi annoiava immensamene, questo rugby NO.
  Speriamo bene

  YOURS IN TRUE RUGBY

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  TOUR ENOGASTRONOMICI ROMAGNA
  Hotel a Riccione organizza tour con degstazione in cantina e frantoio. Cena tipica e serata danzante
  Clicca qui