[RUGBYLIST] Come ormai avevo purtroppo immaginato......

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 24 Lug 2008 16:32:41 CEST

Come penso che pochi di Voi ( forse in ferie o poco interessati alla
cosa...) si sia accorto, ma qualche giono fa' ( ca.una settimana...) i
giornali hanno annunciato che SKY è stufa ( diciamo così...) di trasmettere
le partite del 'Top Ten' ,che saranno date alla RAI ( forse RAI tre che ne
trasmetterà qualcuna...) :tutto ritorna come sei anni fa'.......
E chi aveva firmato l'abbonamento a SKY proprio per il Rugby, deve solo
starsene calmo e quieto.....
Beh, qualcuno dirà, tanto il nostro rugby faceva schifo ed 'una SKY' non
poteva continuare a spendere soldi (???) e quant'altro per simili porcherie.
Lascio stare il ì'Tree nations' che sapete come mi piace, ma certe altre
partite ( come campionato sudafricano ed anche  quello neozelandese...)
hanno ben poco di interessante ;e lo si deduce anche dal fatto che gli stadi
del sudafrica sono tristemente vuoti .....
Rimarrà il campionato inglese ???? E le partite di Coppe europee ( Heiniken
e l'altra) rimaranno o faranno la fine del 'Top Ten' .???
Nessuno lo sa .
Il tutto è triste:se poi si pensa che io pago 50 euro 'per month' è ancora
più triste .
Bisogna pure che m'interessi come si fa a 'dissociarsi' e non pagare più
nulla.
QUALCUNO DI VOI SA QUALCOSA AL PROPOSITO ????....

Parlando delle nuove regole e premesso che io in fatto di tecnica ecc. non
sono certo il più ferrato, però non posso fare a meno di notare
che non mi sembra proprio che 'il nuovo rugby' stia diventando uguale al
Rugby a 13  :a me le partite del 'Three Nations' ( anche quando non ha vinto
il Sudafrica...) mi sono piaciute e non vedo tutta 'sta differenza tra
questo rugby e quello 'di prima' .
La mischia c'è sempre ed è importantissima.
Il rugby a 13 d'un tempo mi annoiava immensamene, questo rugby NO.
Speriamo bene

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 TOUR ENOGASTRONOMICI ROMAGNA
* Hotel a Riccione organizza tour con degstazione in cantina e frantoio. Cena tipica e serata danzante
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8142&d=24-7