[RUGBYLIST] rugby antico

Disraeli Davide disraeli_d a yahoo.it
Ven 25 Lug 2008 14:56:32 CEST

Ho visto ieri sera un ESPN la semifinale dei mondiali tra Australia e Nuova Zelanda nel 1991.
Grande partita neanche da paragonare con quelle attuali.
Anche la touche senza ascensore era di una bellezza, incertezza.
I giocatori con fisici diversi per ogni ruolo (lo  sport per tutti......).
L'unico cambiamento valido è stato per il punteggio che premia la meta.
Sarò un nostalgico, visto che giocavo in quegl'anni, ma per me rimane il miglior rugby e guardo con piacere più le vecchie partite che le nuove, ci stiamo avvicinando sempre più al rugby a 13 e rugby australiano.

Saluti a tutti e grazie per le piacevoli mail che tengono viva questa list.

saluti
Davide

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
 ha rimosso 54052 mail spam.