[RUGBYLIST] Super 10 e Serie A ( 1 e 2 )

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 25 Lug 2008 14:58:44 CEST

Ciò che scrive Franco, riguardo a possibile interessamento di SKY solo su
partite di Benetton e Calvisano mi giunge nuova, vedremo :
l'articolo che ho letto io ( come già detto ormai una settimana fa' sulla
Gazzetta dello Sport o sul Gazzettino ) non ricordo esattamente il giorno,
visto che ho passato ca.una settimana nel freddo della Val Zoldana..:al
ritorno mi son ricordato il tutto  comunque se è il Gazzettino ad averlo
scritto è stato senz'altro Ivan Malfatto a scriverlo, se è la Ga<zzetta, non
c'è mai la firma di chi scrive poche parole sul RUGBY : ad ogni buon conto,
è pacifico che SKY è ben poco interessata ( per varie ragioni...) a
trasmettere il Rugby, specie quello italiano..: non fa audience, meglio un
po' di 'lotta libera' od altro......
Staremo a vedere .

Riguardo all'Amatori Milano sono contento che dopo tanto sia ritornato in
Serie A ( è una squadra che nel passato è stata 'gloriosa' ) in quanto poi
se trattasi di Serie A 1 o A 2, non ne so niente:spero solo che non abbia
'sorpassato' qualche squadra che ne aveva più diritto.

Domani dovrebbero trasmettere ancora il 'Three Nations' dall'Australia
:speriamo sia una bel match come quelli precedenti e vinca sempre la squadra
che più lo merita, arbitro e nuove regole permettendo....

A presto

Leonino

 Sponsor:
 TOUR ENOGASTRONOMICI ROMAGNA
* Hotel a Riccione organizza tour con degstazione in cantina e frantoio. Cena tipica e serata danzante
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8142&d=25-7