[RUGBYLIST] Super 10 e Serie A ( 1 e 2 )

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 25 Lug 2008 17:48:37 CEST

Non vedo in list la mail di Franco a cui viene fatto riferimento e dunque manca la fonte, ma se Sky non rinnova il contratto per la diffusione del Super 10 sarà un duro colpo per tutti. La Rai (qualunque sia la rete) sappiamo benissimo come tratta il rugby, sia a livello qualitativo (riprese da terzo mondo ovale e commenti quantomeno risibili tipo Tavor), sia a livello di affidabilità (orari non rispettati, differite parziali e di tutto e di più...); significherà un salto indietro negli anni bui dopo aver faticosamente risalito la china della visibilità. Una vera jattura.
La7 avrebbe ottime credenziali (Gianluca Barca resta uno dei migliori in assoluto), ma ha già detto di non essere interessata avendo già il 6Nazioni in esclusiva. Prevedo tempi duri per il rugby in tv.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, July 25, 2008 2:58 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Super 10 e Serie A ( 1 e 2 )

  Ciò che scrive Franco, riguardo a possibile interessamento di SKY solo su partite di Benetton e Calvisano mi giunge nuova, vedremo :
  l'articolo che ho letto io ( come già detto ormai una settimana fa' sulla Gazzetta dello Sport o sul Gazzettino ) non ricordo esattamente il giorno, visto che ho passato ca.una settimana nel freddo della Val Zoldana..:al ritorno mi son ricordato il tutto  comunque se è il Gazzettino ad averlo scritto è stato senz'altro Ivan Malfatto a scriverlo, se è la Ga<zzetta, non c'è mai la firma di chi scrive poche parole sul RUGBY : ad ogni buon conto, è pacifico che SKY è ben poco interessata ( per varie ragioni...) a trasmettere il Rugby, specie quello italiano..: non fa audience, meglio un po' di 'lotta libera' od altro......
  Staremo a vedere .

  Riguardo all'Amatori Milano sono contento che dopo tanto sia ritornato in Serie A ( è una squadra che nel passato è stata 'gloriosa' ) in quanto poi se trattasi di Serie A 1 o A 2, non ne so niente:spero solo che non abbia 'sorpassato' qualche squadra che ne aveva più diritto.

  Domani dovrebbero trasmettere ancora il 'Three Nations' dall'Australia :speriamo sia una bel match come quelli precedenti e vinca sempre la squadra che più lo merita, arbitro e nuove regole permettendo....

  A presto

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  TOUR ENOGASTRONOMICI ROMAGNA
  Hotel a Riccione organizza tour con degstazione in cantina e frantoio. Cena tipica e serata danzante
  Clicca qui