R: [RUGBYLIST] trinations

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Lun 28 Lug 2008 10:28:20 CEST

Però io aspetterei un po' prima di tirare le somme. Anche perché non tutte le
regole sperimentali introdotte in questo Tri Nations ( ne nel super 14) saranno
poi adottate nel nuovo regolamento che entrerà in vigore il 1 agosto: per
esempio, la "depenalizzazione" (da calcio di punizione a calcio libero) di
alcuni falli sui punti d'incontro.
Ciao.
Paolo