R: [RUGBYLIST] trinations

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 28 Lug 2008 11:01:16 CEST

D'accordo. Il senso del mio intervento era: sia dal punto di vista
dello spettacolo, sia dal punto di vista del "rugby per tutti" le
partite del Super14 e quelle finora giocate del Trinations spiegano
bene - se ce n'era bisogno - che il rugby ha bisogno di nuove regole,
quali che siano. Anche per limitare la discrezionalità degli arbitri,
che al mondiale era arrivata a un livello paradossale.