Reply: RI: Re: R: [RUGBYLIST] trinations

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 28 Lug 2008 12:13:20 CEST

Alberto,

non sono molto d'accordo con te, nel senso che nelle partite del 3N viste sinora nelle ruck c'è un'anarchia ingiustificabile, sarebbe bene che gli arbitri applicassero le regole vecchie prima di preoccuparsi delle nuove.