[RUGBYLIST] Agliio o NO ????

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 31 Lug 2008 18:10:31 CEST

Mi fa piacere che la cosa sulle zaffate di aglio a Rovigo sia risultata divertente e non irrispettosa, come era nelle intenzioni. Devo anche dire che lo scherzo non è "farina del mio sacco"; ho fatto un semplice copia/incolla da un sito frequentato dai tifosi rossoblu. E' giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare...

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, July 31, 2008 5:42 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Agliio o NO ????

  Mi fa piacere constatare come la lista, tutta in ferie o addormentata, s'è svegliata di colpo con varie e-mail tutte sull'aglio e sul cren.
  Io debbo dire solo che l'aglio m'è sempre piaciuto un sacco in quanto sin da ragazzo ero 'pazzo' di SPAGHETTI, AGLIO E PEPERONCINO, che non è certo un 'mangiare da veneti, ma che con l'avvicinarsi dei popoli s'è cominciato ad apprezzare anche quì.
  Non sapevo proprio che il CREN fosse veneto-giapponese : sarà perchè io l'ho  sempre 'assaggiato' in queldi 'Ghermania' o Austria o
  'Sudtirol' .
  Mai visto a Rovigo......

  FORZA RUIG FOR EVER

  L.

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  E' arrivato EmailBlog, il blog ufficiale di Email.it. Partecipa anche tu!
  Clicca qui