[RUGBYLIST] Agliio o NO ????

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 31 Lug 2008 17:42:34 CEST

Mi fa piacere constatare come la lista, tutta in ferie o addormentata, s'è
svegliata di colpo con varie e-mail tutte sull'aglio e sul cren.
Io debbo dire solo che l'aglio m'è sempre piaciuto un sacco in quanto sin da
ragazzo ero 'pazzo' di SPAGHETTI, AGLIO E PEPERONCINO, che non è certo un
'mangiare da veneti, ma che con l'avvicinarsi dei popoli s'è cominciato ad
apprezzare anche quì.
Non sapevo proprio che il CREN fosse veneto-giapponese : sarà perchè io l'ho
sempre 'assaggiato' in queldi 'Ghermania' o Austria o
'Sudtirol' .
Mai visto a Rovigo......

FORZA RUIG FOR EVER

L.

 --

 Sponsor:
 E' arrivato EmailBlog, il blog ufficiale di Email.it. Partecipa anche tu!