[RUGBYLIST] TV - VIADANA

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 2 Giu 2008 12:47:24 CEST

Oggi ho visto la partita Treviso Viadana e non conoscevo il risultato.
L'ho gustata come fosse stata in diretta, molto ella con gli ultimi 10 minuti esaltanti.
Il Viadana, ad un minuto dal termine,  con una mischia a proprio favore non puo, calciare in rimessa laterale e consegnare la palla ad una squadra come il Benetton e subire una meta in prima fase. Abbiamo visto partite con con squadre che tengono la palla per 4/5 minuti facendo ripartenze attorno ai raggruppamenti fino allo scadere della partita.
Una grande ingenuitą pagata a caro prezzo.
Comunque complimenti a tutte e due le compagini.

Saluti Gianni Amore