[RUGBYLIST] TV - VIADANA

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 2 Giu 2008 16:01:13 CEST

Concordo pienamente, se poi aggiungiamo che il calcio in touche che ha consegnato la palla agli avversari è stato fatto da Howarth, ossia la "mente" della squadra, la cosa diventa ancor più difficile da accettare. E' chiaro che tutti possono sbagliare, ma nel momento topico della partita, a due minuti dal termine, con la finale in tasca per la differenza-mete sarebbe stato necessario riflettere di più sul da farsi e di conseguenza non far più vedere la palla agli avversari.

Complimenti al Benetton!

angelo
  ----- Original Message -----
  From: solorugby a libero.it
  To: rugbylist rugbylist
  Sent: Monday, June 02, 2008 12:47 PM
  Subject: [RUGBYLIST] TV - VIADANA

  Oggi ho visto la partita Treviso Viadana e non conoscevo il risultato.
  L'ho gustata come fosse stata in diretta, molto ella con gli ultimi 10 minuti esaltanti.
  Il Viadana, ad un minuto dal termine,  con una mischia a proprio favore non puo, calciare in rimessa laterale e consegnare la palla ad una squadra come il Benetton e subire una meta in prima fase. Abbiamo visto partite con con squadre che tengono la palla per 4/5 minuti facendo ripartenze attorno ai raggruppamenti fino allo scadere della partita.
  Una grande ingenuità pagata a caro prezzo.
  Comunque complimenti a tutte e due le compagini.

  Saluti Gianni Amore