[RUGBYLIST] rugby bologna 1928

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 3 Giu 2008 07:37:28 CEST

Esattamente 8o anni or sono fu fondato il Rugby Bologna che porta la data del 1928 e fu la prima Società ad iscriversi alla nascente Federazione Italiana Rugby portando fino da ora il n°1.
Venerdì 6 Giugno alle ore 8 sulla piazzetta dell'Osservanza a Bologna, avrà luogo una cerimonia per ricordare gli ottant'anni di attività, tra vecchi e nuovi sotenitori e la stampa. Preludio alla manifestazione sportiva che avrà luogo più avanti. Dopo momenti difficili, dalle giovanili si riprenderà il cammino per quei traguardi che la città sportiva di Bologna, merita.
Gianni Zanasi
P.S. Per gli amici che attendevano mie notizie, posso dire di aver placcato anche questo terribile male! Noi rugbyman siamo indistruttibili!!

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/