[RUGBYLIST] perchè Monza?

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 4 Giu 2008 16:53:57 CEST

Scusate se cambio argomento per un minuto, ma vorrei fare una domanda per
togliermi una curiosità. Perchè la finale del Super10 si gioca a Monza?
Ripeto, è solo una curiosità, non è che abbia qualche cosa contro questa
città anzi, l'anno scorso mi sono trovata bene e credo che mi troverò
altrettanto bene anche quest'anno, ma è strano che una finale si giochi in un
posto rugbisticamente inesistente. La logica m'impone di pensare che sarebbe
stato più appropriato il Flaminio, o al limite uno stadio del Veneto.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao

Giada