Re: [RUGBYLIST] perchè Monza?

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 4 Giu 2008 17:20:08 CEST

Giada, stavolta l'hai detta grossa. Monza 'rugbystamente inesistente '?
Ti auguro di cuore che non ti legga Tanu...
Vabbè ti perdonerà perchè sei giovane...e se vai a giocare per lui... :-)
Piero

----- Original Message -----
From: <stellagiada84 a libero.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, June 04, 2008 4:53 PM
Subject: [RUGBYLIST] perchè Monza?

Scusate se cambio argomento per un minuto, ma vorrei fare una domanda per
togliermi una curiosità. Perchè la finale del Super10 si gioca a Monza?
Ripeto, è solo una curiosità, non è che abbia qualche cosa contro questa
città anzi, l'anno scorso mi sono trovata bene e credo che mi troverò
altrettanto bene anche quest'anno, ma è strano che una finale si giochi in
un
posto rugbisticamente inesistente. La logica m'impone di pensare che sarebbe
stato più appropriato il Flaminio, o al limite uno stadio del Veneto.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao

Giada

Questo messaggio   stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it