I: [RUGBYLIST] perchè Monza?

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 4 Giu 2008 18:09:06 CEST

Diciamo che il Brianteo è uno stadio capiente, che il Monza offre una gestione dell'evento collaudata e che, fondamentalmente dista pochi minuti da Milano, la quale, pur rappresentando il polo rugbystico lombardo (primo o comunque tra i più importanti in Italia), non ha uno straccio di stadio adeguato all'alto livello ed internazionale. Non parlo di terreno di gioco ma di struttura ricettiva come numero di posti.
... in più è vicino a casa... mia!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "stellagiada84 a libero.it" <stellagiada84 a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 4 giugno 2008, 16:53:57
Oggetto: [RUGBYLIST] perchè Monza?

Scusate se cambio argomento per un minuto, ma vorrei fare una domanda per
togliermi una curiosità. Perchè la finale del Super10 si gioca a Monza?
Ripeto, è solo una curiosità, non è che abbia qualche cosa contro questa
città anzi, l'anno scorso mi sono trovata bene e credo che mi troverò
altrettanto bene anche quest'anno, ma è strano che una finale si giochi in un
posto rugbisticamente inesistente. La logica m'impone di pensare che sarebbe
stato più appropriato il Flaminio, o al limite uno stadio del Veneto.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao

Giada

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/