Re: [RUGBYLIST] Ingiustizia č fatta!

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 4 Giu 2008 20:28:08 CEST

Caro Angelo, l'avevo scritto ieri, in list, che si sarebbe fatto di
tuuto pur di non far emergere la veritā. E di questo mi dispiace,
perchč a rimetterci non č solo il Petrarca, ma il ns. rugby. Tutto il
ns. rugby.
Era doveroso fare chiarezza; pių che doveroso, indidpensabile.
I "papaveri" si sono trincerati dietro tempistiche avvalorate dal
regolamento, ma difficilemte applicabili.
Non ho parole.
A quando la prossima?
Ciao.
Franco (TV)