[RUGBYLIST] tmo

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 6 Giu 2008 07:57:58 CEST

Penso che tutta questa tecnologia abbia contribuito all'abbassamento ( o contribuirà certamente) al tasso endemico d'errore delle decisioni arbitrali.In fondo sappiamo che la perfezione non è di questo mondo, le macchine, gli strumenti ed un numero superiore di persone che si occupano di aiutare l'arbitro devono tendere a diminuire questa imperfezione.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: paolo ceravolo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, June 05, 2008 8:15 PM
  Subject: [RUGBYLIST] tmo

  Come ho risposto in privato a Angelo la mia domanda era ipotesimale e vista come un gioco. Sono d'accordo con Giorgio, sembra banale ma per non ripetere gli errori bisogna riconoscere di aver sbagliato o comunque chiedersi se si è fatto qualche errore.
  Solo così si cresce e comunque rimango della mia idea che la tecnologia non risolverà mai tutti i problemi e che saremo sempre a discutere di mete vere o false e arbitri incopetenti che si avvalgono di tecnologie non adeguatamente preparate. Forse è proprio questo che ci rende vivi.
  Paolo Ceravolo