[RUGBYLIST] due (2) osservazioni

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 8 Giu 2008 11:53:30 CEST

 sbagli max, la partita era una bella partita, ben giocata da tutte e due le parti con la giusta dose di agonismo, e l'arbitro è stato impeccabile, tutto bene sul campo fino a quel placcaggio in ritardo quando ........
sugli spalti si inquadrava più volte la tifoseria calvina con un signore sulla cinquantina stile ZZtop che imbracciava una bandiera a mo' di lancia e minacciava qualcuno seduto qualche fila più in basso...
sono di nuovo disgustata, non è questo lo sport che mi piace, NON E' VERO CHE I GRANDI NUMERI FANNO SOLO MIGLIORARE e che serve allargare la base della piramide, se non siamo capaci di tener fuori le teste calde NON DOBBIAMO APRIRE LE PORTE DI CASA AGLI ALTRI!!!

mac

> From: spidermax a wupsite.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Sun, 8 Jun 2008 10:54:48 +0200> Subject: [RUGBYLIST] due (2) osservazioni> > premetto che la rugbylist è la mia fonte di informazione> primaria su ciò che accade nel nostro ambiente:> > Da quanto scritto da voi sembra che l'arbitro abbia> condizionato al tal punto la partita da falsare il risultato> (e pur giocando in serie C, dove esiste un duopolio> rovinarugby --->arbitri scarsi e giocatori da serie C - > sò benissimo che ciò non è vero), immagino che ad una> partita mediocre l'arbitro sicuramente non può che> adeguarsi.> > Appunto alla Tv italiana che riprende il rugby: nessuna> ripresa (anche al 6 nazioni) di tifosi in festa che cantano> e ballano tra di loro, ma come mai non si lasciano mai> sfuggire un cretino che và in escandescenze?> > Ciao
Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon