[RUGBYLIST] due (2) osservazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 8 Giu 2008 14:30:09 CEST

No. L'arbitro non ha falsato la partita. Il Calvisano si è dimostrato
comunque superiore.
Quello che disturba è che un'azione isolata, ben identificabile, netta
e facilmente decifrabile abbia potuto indispettire e stupire molti di
coloro che hanno seguito la partita.
Un arbitro che si rispetti non si lascia sfuggire particolari tanto
eclatanti. Dov'era quando è successo il "fattaccio" (che è durato
parecchi secondi: impossibile non notarlo)? A rifarsi il maquillage?
Mah.
Ciao.
Franco (TV)