[RUGBYLIST] Fuori dallo Stadio 'certi tifosi'......

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 8 Giu 2008 19:18:55 CEST

Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Fuori dallo Stadio 'certi tifosi'.......

sono QUASI del tutto d'accordo con quanto dice nino. eccetto che per una cosa:
<<SPERIAMO SOLO
che queste due syuqadre non s'incontrino mai più per una
finale.>>

IO INVCE SPERO PRORPIO CHE SI INCONTRINO ANCORA IN FUTURO E CHE QUESTA VOLTA, CI MOSTRINO IL VERO SPIRITO DI QUESTO SPORT FATTO DI TOTALE RISPETTO PER TUTTI: COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE ARBITRALE, SPETTATORI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

tra l'altro.......questa è una cosa che ho notato rivedendomi la sintesi della partita MA DOVRO' RIVEDERLA INCASSETA CON CALMA:

tanto per mettere la ciliegina sulla torta.......sempre duratne quella dannata azione, che ha provocato le critiche all'operato di Damasco, fino ad allora impeccabile........MI PARE DI AVER NOTATO CHE QUALCUNO DELLA PANCHINA DI CALVISANO, CREDO L'ALLENATORE, SIA ENTRATO IN CAMPO E SIA ITNERVENUTO DURANTE LA RISSA. voglio creder che lo abbia fatto per separare i giocatori litignati e sicuraemtne sarà successo così (ripeto che devo ancora rivedere bele la scena), ma è comunque proibito a chiunque non faccia parte dei 30 umini in campo (31 con l'arbitro), entrare duratne la partita, eccezione fatta per i sanitari.....