Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Campionato Nazionale Beach Rugby 2008 - 1a Tappa Sottomarina (VE)

gottardo enrico alfa a quipo.it
Dom 8 Giu 2008 19:27:35 CEST






08/06/2008
A.S.D. Padova Beach Rugby

Sabato 7 giugno č iniziato il Campionato Nazionale di Beach Rugby 2008 con la prima tappa di Sottomarina(VE) presso i "Bagni Willy".
"Ringraziamo -dice Enrico Gottardo dell'organizzazione- in primis i "Bagni Willy" per l'ospitalitą, poi tutte le squadre partecipanti, gli arbitri Serchiani e Vivarini e i Consiglieri della Lega Italiana Beach Rugby presenti Tonello e Stocco. Siamo molto contenti di avere portato il beach rugby a Sottomarina per la prima volta e speriamo di poter ripetere l'esperienza anche l'anno prossimo, vista la buona riuscita dell'organizzazione.
Per la cronaca la finale 3°-4° classificato č stata vinta dal Valsugana che ha battuto per 7-6 il Fritto Misto selezione padovana under19 che ha ottimamente figurato, arrivando ad un passo dal podio.
Il torneo č stato dominato dal Padova Beach che si č imposto in tutte le partite compresa la finale vinta per 8-4 contro i rivali storici dei Cinghiali, altro team patavino.
Il Campionato Nazionale dopo questa tappa continua sabato prossimo 14 giugno a Bibione (VE) e si concluderą il 26-27 luglio con il Master Finale di S.Benedetto del Tronto che assegnerą il titolo di Campione Italiano di categoria. 




Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist