[RUGBYLIST] [OT] Aaargh! Il quoting!!!

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mar 10 Giu 2008 10:39:55 CEST

Ho preso l'ultima mail di Paolo Valbusa e l'ho ricopiata nel programma
di scrittura. Risulta lunga 17 pagine, di cui solo 25 righe scritte
dall'amico...
Per favore, cercate di cancellare le parti inutili delle mail...

Scusate l'OT
Enrico

P.S.
Non ce l'ho assolutamente con Paolo, č solo lo sfortunato ad aver
scritto la quarta mail di fila lunga come la bibbia e che ha scatenato
la mia piccola protesta...

--
...no, non si puņ giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.