[RUGBYLIST] Squadre scomparse

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 12 Giu 2008 09:31:24 CEST

Buon giorno a tutti.
Vorrei farvi una domada per risolvere una mia curiosità. Ogi una delle
squadre leader della premiership inglese è London Irish, ma ho letto ,non
ricordo dove, che negl anni 70 oltre a questa squadra c'erano anche London
Welsh e London Scottish (spero i nomi siano giusti) ed erano anche forti.
Sapete per caso che fine hanno fatto queste due compagini?
Grazie e ciao
Giada