FW: [RUGBYLIST] Squadre scomparse

rugby forever rugby384 a hotmail.com
Ven 13 Giu 2008 22:03:01 CEST

Giocano nei campionati inferiori insieme a molte altre squadre londinesi> Date: Thu, 12 Jun 2008 09:31:24 +0200> From: stellagiada84 a libero.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Squadre scomparse> > Buon giorno a tutti. > Vorrei farvi una domada per risolvere una mia curiosità. Ogi una delle > squadre leader della premiership inglese è London Irish, ma ho letto ,non > ricordo dove, che negl anni 70 oltre a questa squadra c'erano anche London > Welsh e London Scottish (spero i nomi siano giusti) ed erano anche forti. > Sapete per caso che fine hanno fatto queste due compagini?> Grazie e ciao> Giada

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!
Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon