[RUGBYLIST] Finalmente vince l'ITALIA A

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 12 Giu 2008 10:48:39 CEST

Sono felice che in fine anche Italia A abbia vintio la sua partite e BENE
:contro una Russia però che è solo 'lontana parente' di quella che vent'anni
fa' batteva, oltre l'Italia quasi sempre, anche la Romania, la FRANCIA ed
anche più di una nazionale britannica.
Sappiamo tutti perchè la Russia è solo 'una piccola parte' della Grande
Russia di vent'anni fa' ( sono nati ben 37 stati nuovi stati dalle sue
ceneri )..
Vorrei tanto sapere perchè si chiami     ITALIA A e non Italia B, ma tutti
Voi lo saprete senz'altro.

Ciò che più mi arreca 'giubilo' è sentire qualcuno che dice 'le cose giuste'
su TRAMONTIN .
Qualcosa avevo scritto anch'io, ma avevo tanta 'paura' che più di qualcuno
scrivesse che ce l'ho a morte con i veneti..........
E' vero, anch'io spesso ho pensato a Cecinelli ( di cui tutti, in specei al
soliio nord...) criticavano in maniera esagerata ( io stesso all'inizio...)
Poi s'è miglirato alquanto, al contrario di Tramontin che più parla e più
dice 'minchiate' .......
Sarabbe forse meglio ( a parte che io preferirei al suo posto VENEZIANI ,
che ha un'ottima DIZIONE ) che Tramontin, se poprio vuole fare il
telecronista, PARLI NEL SUO DIALETTO ( cadorin-feltrino ) forse tutti lo
capirebbero meglio .
Forse chissà, vorrebbe, con certe battutine orrende, 'copiare' MUNARI : solo
che di Vittorio ce n'è uno solo e nessuno riuscirà mai a 'telecronare' come
il piccolo 'Napoleon'
Salui Mauri

Leonino

 Sponsor:
 Fanatico di moto? Visita Motostorm.it: abbigliamento ed accessori per la tua moto delle migliori marche
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7847&d=12-6