[RUGBYLIST] Finalmente vince l'ITALIA A

Gian-Maria Tani GianMaria.Tani a poste.it
Gio 12 Giu 2008 12:01:37 CEST

Forse, prima di permettersi di dire che Tramontin "dice minchiate", sarebbe bene studiare un minimo di storia o di geografia ed evitare di scriverle: dalle ceneri dell'URSS sono nati 15 nuovi stati, non 37 !

Tramontin, Munari, Cecinelli e così via possono piacere o meno, ma sono sempre persone che svolgono il proprio lavoro e ci permettono di godere un po' di rugby in televisione.

Se a qualcuno non piace il loro modo di fare telecronaca, può benissimo togliere l'audio, ma non deve minimamente permettersi di passare al pubblico (e pesante) insulto e al continuo dileggio.

L'educazione deve valere per tutti, anche per chi quotidianatamente si vanta in terza persona di "dire le cose giuste".

Gian-Maria
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, June 12, 2008 10:48 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Finalmente vince l'ITALIA A

  Sono felice che in fine anche Italia A abbia vintio la sua partite e BENE :contro una Russia però che è solo 'lontana parente' di quella che vent'anni fa' batteva, oltre l'Italia quasi sempre, anche la Romania, la FRANCIA ed anche più di una nazionale britannica.
  Sappiamo tutti perchè la Russia è solo 'una piccola parte' della Grande Russia di vent'anni fa' ( sono nati ben 37 stati nuovi stati dalle sue ceneri )..
  Vorrei tanto sapere perchè si chiami     ITALIA A e non Italia B, ma tutti Voi lo saprete senz'altro.

  Ciò che più mi arreca 'giubilo' è sentire qualcuno che dice 'le cose giuste' su TRAMONTIN .
  Qualcosa avevo scritto anch'io, ma avevo tanta 'paura' che più di qualcuno scrivesse che ce l'ho a morte con i veneti..........
  E' vero, anch'io spesso ho pensato a Cecinelli ( di cui tutti, in specei al soliio nord...) criticavano in maniera esagerata ( io stesso all'inizio...)
  Poi s'è miglirato alquanto, al contrario di Tramontin che più parla e più dice 'minchiate' .......
  Sarabbe forse meglio ( a parte che io preferirei al suo posto VENEZIANI , che ha un'ottima DIZIONE ) che Tramontin, se poprio vuole fare il telecronista, PARLI NEL SUO DIALETTO ( cadorin-feltrino ) forse tutti lo capirebbero meglio .
  Forse chissà, vorrebbe, con certe battutine orrende, 'copiare' MUNARI : solo che di Vittorio ce n'è uno solo e nessuno riuscirà mai a 'telecronare' come il piccolo 'Napoleon'
  Salui Mauri

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Fanatico di moto? Visita Motostorm.it: abbigliamento ed accessori per la tua moto delle migliori marche
  Clicca qui