[RUGBYLIST] Masi rinuncia al ruolo di apertura in nazionale

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 12 Giu 2008 12:24:54 CEST

Anch'io ho paura che Mallet farā giocare apertura McLean. Per lui Marcato č un buon giocatore ma troppo leggero fisicamente e non dā sicurezza attorno al pack. Credo sia lo stesso motivo per cui ha "provato" in quel ruolo Masi al 6 Nazioni.
Io spero che faccia giocare Andrea con il 10 e McLean col 15, ma conoscendo Nick dubito fortemente che questo avvenga.

Ciao
Giada