I: [RUGBYLIST] Finalmente vince l'ITALIA A

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 12 Giu 2008 12:30:15 CEST

Diciamo piuttosto che lavorare in certe condizioni e su certe immagini non è proprio alla portata di tutti.
Penso che Eurosport abbia toccato il fondo sulla qualità del servizio con inquadrature e selezione di parti della partita che superano il più estremo cubismo post moderno.....
Ho registrato la partita per tenere un corso su come: si inquadrano le scollature delle ragazze con il teleobbiettivo, si beve l'acqua a centro campo e ci si scacc... annoia a bordo campo.
Effettivamente un incontro ad alta suspance data dall'impossibilità di sapere dal filmato se le trasformazioni erano riuscite o meno.
Se fossi stato in Luca sarei andato giù di brutto.......... altro che correttezza e humor.
In ogni caso portiamo pazienza e godiamoci quello che passa il convento che, in periodo di europei di calcio e con l'audience che possono offrire agli sponsor i rugbysti, è già manna dal cielo.
P.S. Magari se avesse raccontato una delle sue storielle ci saremmo salvati spegnendo il video ed ascoltando solo l'audio.
P.P.S. Veneziano ottima dizione???? Eh eh eh....
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gian-Maria Tani <GianMaria.Tani a poste.it>
A: RUGBYLIST <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Giovedì 12 giugno 2008, 12:01:37
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Finalmente vince l'ITALIA A

Forse, prima di permettersi di dire che Tramontin "dice minchiate", sarebbe bene studiare un minimo di storia o di geografia ed evitare di scriverle: dalle ceneri dell'URSS sono nati 15 nuovi stati, non 37 !

Tramontin, Munari, Cecinelli e così via possono piacere o meno, ma sono sempre persone che svolgono il proprio lavoro e ci permettono di godere un po' di rugby in televisione.

Se a qualcuno non piace il loro modo di fare telecronaca, può benissimo togliere l'audio, ma non deve minimamente permettersi di passare al pubblico (e pesante) insulto e al continuo dileggio.

L'educazione deve valere per tutti, anche per chi quotidianatamente si vanta in terza persona di "dire le cose giuste".

Gian-Maria