[RUGBYLIST] Juan Cruz Migliore e Gareth Jones

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 24 Giu 2008 21:50:21 CEST

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
> Da quanto ho letto non si tratta di applicazione di nuove regole, ma di una
> situazione di gioco esistente, una ruck mi pare.
> Il che rende ancora più preoccupante la situazione: quando si consentirà il
> crollo volontario di una maul, cosa succederà ?

A quanto ho letto io il caso di Jones e' stato sfortunato, ma Cruz e' rimasto sotto a una maul fatta volutamente crollare in ottemperanza alle nuove regole, le famigerate ELVs... almeno questo dice PlanetRugby...