[RUGBYLIST] Juan Cruz Migliore e Gareth Jones

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 25 Giu 2008 09:22:34 CEST

>From      : Giorgio
> La RFU, la federazione inglese ha rifiutato di applicare queste
> modifiche alla regole (crollo volontario delle maul e posizione del
> busto inferiore alle anche) per le competizioni giovanili dalla U19
> compresa ... "non possiamo applicare una norma potenzialmente pericolosa
> a dei minori senza nemmeno averla prima sperimentata su adulti"
> La FIR dovrebbe assolutamente copiare questa decisione inglese , anche
> alla luce di potenziali conseguenze legali trattandosi anche di minorenni

...infatti. Speriamo lo faccia, come sta pensando di farlo grazie al cielo anche la SRU, la federazione scozzese... altrimenti neanche per sogno mi prendo la responsabilita' di andare ad aiutare ad allenare l'Under 16, da avanti che sono.

Marco